Per poter acquistare gli anelli inamovibili, occorre essere iscritti alla nostra associazione. La procedura è completamente automatizzata ed è possibile anche farla ON-LINE! Cosa aspetti? Chiamami al 3930495291

Per poter partecipare alle Manifestazioni Ornitologiche, occorre che gli uccelli abbiano alla propria zampina un anellino che riporta i dati dell'allevatore, mediante una sigla - R.N.A. - l'anno di nascita del soggetto e un numero progressivo. Ovviamente per ogni razza di uccello è previsto un anello con diametro appropriato, perchè la condizio-ne essenziale è che questi anellini siano inamovibili e quindi avranno vari diametri.

L'anellino viene imposto ai vari volatili, quando hanno pochi giorni di vita, in modo che crescendo non possano più essere rimossi da alcuno. Di seguito l'elenco di tutti gli uccelli con i relativi diametri degli anellini richiesti.


SCHEDE RIEPILOGATIVE DELLE MISURE ANELLI F.O.I. PER ORNITOLOGIA 2020

Tutti gli allevatori iscritti alla FOI hanno un R.N.A. assegnato. R.N.A. è l'acronimo di Registro Nazionale Allevatori ed è il codice che verrà apposto su gli anelli inamovibili.

SERVIZIO DI RICERCA RNA DIRETTAMENTE DAL SITO F.O.I.

Ricorda sempre di compilare il modello 4

Puoi anche contattarci via mail. compila il seguente modulo